Citroen C4 Cactus Aventure concept

Citroen C4 Cactus Aventure concept
Pubblicità
Verrà presentata a Ginevra la Citroen C4 Cactus Aventure concept, esercizio stilistico che si propone di anticipare una variante da fuoristrada della recentissima versione di serie del nuovo crossover compatto transalpino
19 febbraio 2014

Verrà presentata al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra la Citroen C4 Cactus Aventure concept, esercizio stilistico che si propone di anticipare una variante da fuoristrada della recentissima versione di serie del nuovo crossover compatto transalpino.

Caratterizzata da un'estetica più estrema rispetto alla C4 cactus da cui deriva, la  C4 Cactus Aventure concept presenta una sezione anteriore dominata da una grande barra di protezione in metallo e da delle griglie che vanno a ripararne i gruppi ottici, mentre la vista laterale mette in luce dei cerchi spartani di colore nero e un vano portaoggetti posizionato sulla sommità del tetto.

La sezione posteriore mette in evidenza le stesse soluzioni protettive visibili sull'avantreno, mentre il corpo vettura presenta una colorazione dedicata, con una base bianca spezzata da inserti gialli fluorescenti.

Gli pneumatici presentano una tassellatura destinata a rivolgersi all'impiego in fuoristrada, mentre i passaruota divengono maggiorati e rinforzati. Maggiori dettagli verranno comunicati a ridosso della presentazione ufficiale prevista nel corso della kermesse motoristica elvetica.

Pubblicità
Caricamento commenti...