Citroen C8 restyling

Citroen C8 restyling
Pubblicità
Sono state rilasciate da Citroen le prime immagini e le prime informazioni ufficiali relative al restyling della C8
2 luglio 2012

Sono state rilasciate da Citroen le prime immagini e le prime informazioni ufficiali relative al restyling della C8, che si presenta ora caratterizzata da una serie di evoluzioni stilistiche volte ad ammodernarne il design in vista del nuovo anno.

La sezione frontale permette di notare una calandra arricchita dai nuovi chevron del logo del marchio francese, oltre ad una barretta di finitura specifica, ai cui lati spiccano i gruppi ottici dal profilo appuntito dotati di proiettori allo xeno.

Le fiancate, dotate di quattro accessi a bordo, permettono di osservare le ampie vetrate e i cerchi in lega a 5 razze sdoppiate, oltre al profilo aerodinamico posto sulla sommità della coda, mentre la sezione posteriore presenta dei gruppi ottici verticali ed il logo della Casa posto al centro del portellone.

Una nuova finitura Nero Onyx, denominata Black Pack, campeggia inoltre su diverse componenti della C8 restyling, tra cui le cover degli specchietti retrovisori, i montanti, le fasce di protezione laterali delle portiere e le fasce dei paraurti anteriore e posteriore.

Inoltre i proiettori dal nuovo look fumé contribuiscono ad aggiornare la porzione anteriore della monovolume francese, mentre la nuova tinta marrone «Hickory», arricchisce la gamma dei cromatismi disponibili a listino.

Aperta la portiera è invece possibile notare un ambiente interno sobrio e dotato di sette posti, questi ultimi adattabili a seconda delle più disparate esigenze personali ed il sedile del passeggero anteriore in grado di ruotare all'indietro di 180°. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora da comunicare.

Argomenti

Pubblicità