Citroen “You & Co.”

Citroen “You & Co.”
Pubblicità
"You & Co." è il concorso lanciato da Citroën per premiare quei gruppi che si propongono di scoprire nuove strade e nuovi luoghi a bordo di una C4 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream CMP-6 Exclusive
22 dicembre 2011

Creatività, tecnologia e il raggiungimento di nuove frontiere sono le linee guida che caratterizzano "You & Co." concorso con cui Citroën premia quei gruppi, in questo caso dei veri e propri equipaggi, che hanno voglia di scoprire nuove strade e nuovi luoghi a bordo di una C4 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream CMP-6 Exclusive.

L'obiettivo di questa iniziativa è mettere alla prova le capacità di networking degli utenti, ormai esperti utilizzatori dei social network, mentre sarà loro primo obiettivo costituire un equipaggio composto da quattro persone (un guidatore e tre passeggeri), che dovrà raccogliere il maggior numero di "amici dell'equipaggio" utilizzando le capacità di networking on-line di ciascun membro.

Gli equipaggi potranno candidarsi attraverso il minisito: www.socialcar.it o attraverso l'apposita applicazione denominata "Social Car" collocata all'interno della fanpage: https://www.facebook.com/citroenitalia#!/ di Citroën Italia su Facebook.

Al maggior numero di amici raccolti corrisponderà un "punteggio social" dato dal numero degli amici dell'equipaggio moltiplicato per il "coefficiente di socialità".

Gli 8

Quelli che avranno ottenuto il punteggio "social" più alto, si aggiudicheranno in premio uno degli 8 week end "lunghi" messi in palio.

La sfida tra gli 8 equipaggi continua on-line anche dopo i viaggi: nella seconda fase del concorso, infatti, gli 8 equipaggi vincitori dei viaggi saranno chiamati a pubblicare su Facebook le photogallery che raccontino la loro esperienza durante il viaggio, sottoponendo così le foto al giudizio di tutti gli utenti della Rete che, attraverso i "mi piace" su Facebook e tramite il sistema di votazione presente sul minisito "Social Car", esprimeranno le loro preferenze per i vari album fotografici pubblicati da ciascun equipaggio. L'equipaggio che avrà ricevuto più voti alla propria photogallery vincerà un week-end a Parigi.

Ma i premi non finiscono qui: tutti coloro che avranno partecipato al gioco essendo stati membri di almeno un equipaggio, parteciperanno all'estrazione finale che metterà in palio ed assegnerà all'unico vincitore estratto una Citroen C4 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream CMP-6 Exclusive.

Argomenti

Pubblicità