Con Fiat 500 E-Lovers i proprietari dell'elettrica diventano ambassador della sostenibilità

Con Fiat 500 E-Lovers i proprietari dell'elettrica diventano ambassador della sostenibilità
Pubblicità
Da oggi, i proprietari di una Fiat 500 elettrica possono diventare ambassador del modello. Ecco come
18 luglio 2023

Con l'iniziativa Fiat 500 E-Lovers, i possessori di una 500 elettrica possono diventare ambassador del marchio, facendo da portavoce della mobilità sostenibile. D'altronde, chi meglio di chi usa la nuova 500 tutti i giorni può condividere le proprie esperienze di guida con le persone interessate a conoscerla meglio prima di acquistarla? 

Secondo il Global Automotive Consumer Study 2023 di Deloitte, l’Italia è uno dei mercati più aperti ad accogliere il cambiamento in atto: il 78% dei potenziali acquirenti mostrano interesse verso le motorizzazioni alternative. Autonomia, tempi di ricarica, infrastrutture sono gli elementi di maggiore interesse che riguardano i veicoli 100% elettrici in grado di determinare la loro piena diffusione. Ed è proprio qui che entrano in gioco gli ambassador, ossia clienti entusiasti della propria vettura elettrica Made in Italy che, conoscendone tutti i punti di forza e soprattutto i vantaggi, possono rassicurare coloro che chiedono informazioni e vogliono fare il “salto” nella nuova era della mobilità.

Tutti i proprietari di una Fiat 500 elettrica possono diventare ambassador iscrivendosi al Club "Fiat 500 E-LOVERS” al seguente link. Il loro impegno sarà premiato con dei buoni regalo spendibili su un’apposita piattaforma per ogni vendita e test drive concluso. I potenziali clienti, invece, potranno ricevere informazioni e suggerimenti direttamente da un ambassador, in modo amichevole e trasparente, fissando con lui un appuntamento online oppure fisico, magari con colui che è più vicino geolocalizzandolo sul sito del programma

"Sono entusiasta di questo progetto innovativo che dimostra ancora una volta, come il Brand creda nel valore della sincerità e della trasparenza, chiedendo ai suoi clienti di diventare Ambassador; chi più di un normale utente che guida ogni giorno la Nuova 500 può raccontare la sua esperienza? Ringrazio la rete italiana dei concessionari Fiat per avere abbracciato con grande entusiasmo l’iniziativa e ringrazio fin da ora i Clienti che aderiranno a “FIAT 500 E-LOVER “, spiega Giuseppe Galassi, Managing director di Fiat & Abarth in Italia.

Argomenti

Pubblicità
Fiat 500
Tutto su

Fiat 500

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo 18.000 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 357 cm
  • Larghezza 163 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 530 dm3
  • Peso 1.055 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com