guida oltre i limiti

Con la VW Golf crashata in autostrada: robe da matti [video a cofano aperto e airbag esplosi]

-

Italia: l'auto tedesca incidentata, con danni a frontale, fiancata e soprattutto i palloni esplosi in abitacolo, viaggia in autostrada priva di visibilità e sicurezza

Clamoroso episodio di guida in strada fuori dal normale. E' quello riportato nel video di questa pagina. Una VW Golf 7 del 2017 che si muove in strada, nonostante abbia palesemente subito un urto non da poco. Cofano alzato e passeggeri "coperti" su ambo i lati dagli airbag (laterali) che sono esplosi. L'auto priva di normale visibilità e sicurezza, ripresa mentre viaggia, è finita sui social con molti commenti. Risulterebbe persino non essere in regola con l'assicurazione, ma in questo frangente non lo è anche con altro.

A giudicare dal tipo di esito per i cosiddetti palloni laterali e il danno anteriore, visibile anche a lato sinistro, risulta persino anomalo oltre il resto (che dipende dal conducente) il fatto che non sia operativo un blocco carburante. Blocco che in genere avviene per molte auto di ogni segmento e fascia da decenni, dopo urti anche lievi. Persino sulle piccole come 500 Fiat e molte citycar o compatte francesi (tra le prime a dotarsene in massa con sistemi elettronici inviolabili manualmente).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Golf
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com