Corvette Atlantic e Pacific edition

Corvette Atlantic e Pacific edition
Pubblicità
Il costruttore statunitense si ispira ai due oceani a cui guardano le coste degli USA per realizzare due edizioni speciali della Corvette Stingray, ovvero la Atlantic e la Pacific
28 aprile 2014

Il costruttore statunitense si ispira ai due oceani a cui guardano le coste degli USA per realizzare due edizioni speciali della Corvette Stingray, ovvero la Atlantic e la Pacific.

Caratterizzate esteriormente da delle colorazioni dedicate, queste varianti verranno rispettivamente proposte ognuna al fianco di una sola tipologia di carrozzeria, ovvero coupé e cabriolet.

La Corvette Atlantic Edition verrà proposta nella sola versione cabrio equipaggiata con lo Z51 Performance Package, presenta una colorazione grigia e dei cerchi a cinque razze in color “Chrome Torque”, oltre ad uno splitter anteriore ispirato dalla Z06 e a dei tappetini dedicati.

La Corvette Pacific Edition verrà proposta nella sola versione coupé equipaggiata con lo Z51 Performance Package e verrà proposta in cinque diverse tonalità di carrozzeria, ovvero: Torch Red, Black, Arctic White, Blade Silver e Shark Gray, tutte affiancate da delle bande racing e da cerchi a cinque razze ad Y neri alle cui spalle è possibile notare le pinze rosse dell'impianto frenante.

Limitati i cambiamenti interni, che permettono di osservare però degli inediti sedili sportivi, dei battitacco dedicati ed una serie di inediti particolari in fibra di carbonio.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità