Corvette C8, eccola in azione al Nürburgring [Video spia]

Pubblicità
Sentite il sound della futura Corvette C8: continuano i collaudi della futura supercar americana. Secondo voi che motore monterà e quanti cavalli sarà in grado di erogare?
7 settembre 2018

Torna a farsi sentire la supercar della Casa americana: la futura Corvette C8 torna in azione tra i cordoli dell’Inferno Verde e, anche questa volta, è stata pizzicata da una videocamera (qui le vecchie immagini). Guardatela come si comporta al Nürburgring e sentite come suona il propulsore americano.

Qualche dettaglio in più

Come potete vedere e come avete visto in passato, il nuovo bolide “made in Corvette” cambia completamente stile: infatti, il motore non si trova più nella parte frontale, ma alle spalle dei sedili. Si vocifera che i tecnici stiano provando ben 3 tipi di propulsori ma, per ora, sembra che a spingere la nuova C8 sia un grande V8, probabilmente un’unità da 6.2 litri simile a quella della C7. Potrebbero essere più di 700 CV i cavalli sotto il cofano della futura Corvette e ci aspettiamo un’elettronica degna di una supercar. Non vediamo l’ora di vederla nelle vesti definitive e sapere qualche dato tecnico, ma dovremo aspettare ancora un paio d’anni. Intanto, godiamoci il sound e le immagini di questa supercar americana!

La Corvette C8 ancora camuffata
La Corvette C8 ancora camuffata
Pubblicità
Caricamento commenti...