Coyote, arriva la Black Winter Promo

Pubblicità
  • di Automoto.it
Sconti per il COYOTE Mini e il COYOTE NAV+ con la Black Winter Promo
  • di Automoto.it
25 novembre 2021

Negli ultimi anni, le offerte del Black Friday si sono moltiplicate, anche sul fronte dell'auto. Non fa eccezione COYOTE, che, proprio con l'arrivo del periodo invernale, in cui la sicurezza stradale diventa ancora più importante, lancia la sua nuova Winter Promotion, dando la possibilità all’automobilista di ricevere uno sconto immediato di 100€ sui suoi principali dispositivi: COYOTE Mini e COYOTE NAV+. Inoltre, in caso un automobilista fosse già cliente COYOTE ma volesse passare ad un dispositivo più recente, ad esempio dal MINI al NAV+ o anche da COYOTE S a MINI e NAV+, può approfittare di questo generoso taglio di prezzo direttamente dal sito web COYOTE.

COYOTE Mini rappresenta una soluzione semplice ed efficace per affrontare l’inverno senza pensieri. Per chi preferisce un formato ridotto, dotato di uno schermo da 3,2 pollici e di un'interfaccia chiara ed ergonomica, il Mini è certamente la soluzione migliore. Un ulteriore comfort aggiuntivo è garantito dalle funzionalità di riconoscimento vocale e dal sistema Bluetooth, collegabile per esempio, ad altri dispositivi audio compatibili, evitando distrazioni al volante e assicurando una maggiore sicurezza alla guida.

Per chi invece desidera uno schermo più ampio da 5,5 pollici in risoluzione HD con un pulsante di segnalazione unica al fine di permettere una lettura più facilitata degli itinerari, un sistema di navigazione in 3D, ricalcolo dell’itinerario immediato in caso di incidenti, code, lavori stradali e il cambio di corsia assistito si affiderà al dispositivo NAV+. Un assistente alla guida completo, che, oltre ad offrire tutti i servizi premium COYOTE quali segnalazioni di autovelox mobili, fissi, sistemi tutor (con velocità media di percorrenza) incidenti, code, ostacoli e tanto altro ancora, fornisce anche un servizio di navigazione puntuale. La Winter Promo, valida dal 26 novembre 2021 al 31 gennaio 2022, prevede sconti sia per il COYOTE Mini che per il COYOTE NAV+: il primo scende da 149,99 a 49,99 euro, mentre il secondo da 349,99 a 249,99 euro. 

Argomenti

Pubblicità