Daimler: verrà costruita anche in Messico la prossima CLA?

Daimler: verrà costruita anche in Messico la prossima CLA?
Pubblicità
La Mercedes CLA di seconda generazione potrebbe essere realizzata in uno stabilimento Nissan situato in Messico. A rivelarlo è lo stesso Zetsche, Presidente del Gruppo Daimler
16 luglio 2013

La Mercedes-Benz CLA di seconda generazione potrebbe essere realizzata all'interno di uno stabilimento Nissan situato in Messico. A rivelarlo è Automotivenews, che dichiara che la seconda generazione della berlina sportiva della Stella potrebbe arrivare nel 2018.

A dichiararlo è lo stesso Presidente del Gruppo Daimler, Dieter Zetsche, che ha effettivamente ammesso tale possibilità, indicando lo stabilimento di  Aguascalientes come meta papabile per l'assemblaggio della CLA di seconda generazione.

Zetsche ha infatti precisato che Nissan amplierà lo stabilimento messicano onde favorire l'incremento della capacità produttiva la produzione aggiuntiva.

Nissan dovrebbe inoltre produrre una propria versione della CLA di seconda generazione, che verrebbe commercializzata col marchio Infiniti. Una decisione definitiva in merito verrà però presa il prossimo anno.

Pubblicità