Dentro Alfa Romeo Tonale per capire: Biscione feeling con spazio e dotazioni mai viste [per Alfa nel segmento]

Pubblicità
In attesa di scoprire le promozioni di lancio con eventuali eco-bonus su listino prezzi, per le ibride (MHEV e PHEV) ecco qualcosa degli interni Alfa Romeo Tonale
31 gennaio 2022

Bella è bella, desiderata abbastanza, anche troppo in Italia, auto pronta al successo insomma. Certo tutti ancora a chiedersi davvero quanto si paga, quale il listino prezzi di Alfa Romeo Tonale e quali gli sconti, specie sulle ibride in attesa di bonus.

Motori elettrificati con e senza spina a parte, una volta dentro, in abitacolo? La sensazione è tutta Alfa Romeo ovviamente. Biscione feeling anni Venti però, un po’ nuovo un po’ meno, certo diverso dai precedenti e, scusate, meglio di certi allestimenti Giulia si spera.

Venendo agli interni che Alfa Romeo ha mostrato sinora per la Tonale, è poco quanto ufficialmente noto ma di qualità: pelle con cuciture in vista e loghi Alfa, piccolo tricolore a dire, dove serve: sono un’auto davvero italiana. Il volante è ben rifinito. Abitabilità, bagagliaio e dotazioni le confermeremo settimana prossima. Intanto, come dovuto ai giorni nostri, mini teaser.

Pubblicità