Ecco l’esclusiva Aston Martin Rapide “Champagne”

Ecco l’esclusiva Aston Martin Rapide “Champagne”
Pubblicità
Matteo Ulrico Hoepli
Aston Martin Milano annuncia la partnership con Dom Pérignon: un’esclusiva collaborazione all’insegna di emozione ed unicità, da cui nasce la Aston Martin Rapide S personalizzata Dom Pérignon Deuxième Plénitude
17 luglio 2015

Aston Martin Milano, simbolo di unicità e sportività nel settore delle auto di lusso, stringe un’esclusiva partnership con Dom Pérignon, lo champagne più famoso e apprezzato del mondo. Un incontro naturale quello tra i due marchi d’indiscusso successo dove perfezione, eleganza e tradizione si uniscono a stile, passione per dare vita a qualcosa di unico. Un connubio già celebrato nei famosissimi film di James Bond, che di norma guida Aston Martin e come Champagne ordina sempre Dom Pérignon delle migliori annate.

 

Quindi nella Aston Martin Rapide S personalizzata Dom Pérignon Deuxième Plénitude sarà possibile avere sarà all’interno del portabagagli una cantina estraibile, realizzata a mano,  contenente tre bottiglie della preziosa etichetta della Maison di Champagne e 4 bicchieri. Il tutto è arricchito da luci LED che “spettacolarizzano”, soprattutto di sera, l’apertura della cantinetta. L’auto sarà presentata al pubblico a partire dal Luglio 2015, attraverso un road trip tour estivo che toccherà selezionati ristoranti e resort italiani, dove verrà esposta l’auto “bespoke”. Eventi e serate speciali riservati ai top client delle location coinvolte saranno suggestivi momenti di visibilità e mondanità. 

 

Al termine del tour la cantina Dom Pérignon Deuxième Plénitude verrà inserita come Special Kit tra i nuovi optional a disposizione dei clienti di Aston Martin Milano. 

Aston Martin Rapide S : una rarissima 12 cilindri!

E’ tra le più belle auto sportive a quattro porte e quattro posti del mondo. Creata con i materiali più ricercati,  unisce le sensazionali prestazioni di un’auto sportiva di razza, grazie al motore 6.000 cc V12 con ben  560 cavalli  a 6.650 giri ed una coppia “monstre” di 660 Nm  a 5.500 giri. Con queste prestazioni regalate dall’ esclusivo e oramai rarissimo 12 cilindri, la Aston Rapide S raggiunge  i 100 km/h in soli 4,4 secondi e raggiunge la velocità massima di ben 327 km/h, di fatto la 4 posti 4 porte più veloce al mondo


E’ certo un auto importante con un peso di quasi 2.000 kg ed una lunghezza appena oltre i 5 metri, ma che grazie alla possente coppia e cavalleria ed al nuovo cambio automatico “Touchtronic III” a 8 marce, si muove con facilità, da vera sportiva. Il tutto e’ controllato da un differenziale posteriore a slittamento limitato ed alle sospensione attive e con gomme “importanti” con i cerchioni da ben 20 pollici dal disegno esclusivo. Molto belle le 4 portiere ad ala di cigno che si aprono verso l’alto per garantire un ingresso ed un’uscita ottimali, e così Rapide S può accogliere fino a quattro adulti con estrema facilità e con un comfort perfetto. 

Dom Pérignon Plénitude 2 

Le bottiglie all’interno della “Cantinetta Aston” sono la nuova creazione di Dom Pérignon: la Plénitude 2. La sua degustazione rappresenta un’esperienza memorabile, ricca di sensazioni penetranti ed intense, di emozioni vivide e fresche, racchiudendo in sé un nuovo lusso di unicità. Dom Pérignon Plénitude 2, Vintage 1998,  deve la sua intensità alla precisione degli assemblaggi. La modernità di Dom Pérignon Plénitude 2 è sottolineato dalla bottiglia con un’estetica dark, minimalista e potente, che sembra quasi voler trattenere per un momento l’energia dello champagne. 

Argomenti

Pubblicità
Aston Martin Rapide S
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano

  • Prezzo
  • Numero posti
  • Lunghezza
  • Larghezza
  • Altezza
  • Bagagliaio
  • Peso
  • Segmento
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano