Falken Sincera SN832 Ecorun, sul podio di Altroconsumo come miglior 14”

Falken Sincera SN832 Ecorun, sul podio di Altroconsumo come miglior 14”
Pubblicità
Podio per la gomma estiva giapponese, che eccelle nei test indipendenti
29 maggio 2020

Lo pneumatico Falken Sincera SN832 Ecorun ha ottenuto un nuovo ed importante riconoscimento. Il podio questa volta è quello di Altroconsumo, la rivista dei consumatori italiani nota per i suoi test comparativi indipendenti sui più diversi tipi di prodotto.

Il test sugli pneumatici estivi sul numero di aprile ha coinvolto 14 diverse marche in diverse dimensioni. Nella dimensione 175/65 R14T ha trionfato il Sincera Ecorun, che ha guadagnato il titolo di “Migliore del test” e “Miglior acquisto”.

I parametri presi in considerazione sono stati: tenuta su strada asciutta e bagnata, durata, rumore esterno e interno e consumo di carburante.

Le prestazioni del modello estivo di Falken hanno ottenuto un punteggio generale di 4 stelle su 5. Le gomme del brand giapponese sono risultate ugualmente convincenti sul bagnato e sull’asciutto, con ben 5 stelle in tenuta e stabilità su strada asciutta e aquaplaning in curva.

Intanto il costruttore ha messo a punto un nuovo modello dalle prestazioni ulteriormente migliorate: si tratta del Falken SN110 Ecorun, che progressivamente lo sostituirà sul mercato.

Argomenti

Pubblicità