Fanatec Black Friday: ecco la miglior offerta

Fanatec Black Friday: ecco la miglior offerta
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
L'azienda tedesca riserva diverse promozioni agli appassionati di simracing e giochi di guida. Scopriamo la migliore del 2019
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
26 novembre 2019

Come ogni anno moltissimi appassionati di simracing e piloti virtuali attendono con ansia il Black Friday di Fanatec, l'azienda tedesca leader nelle periferiche hardware commerciali di fascia alta.

Quest'anno saranno disponibili 10 offerte specifiche sui loro prodotti e saranno attive dal 29 novembre fino al 2 dicembre; noi ci siamo focalizzati sul "best deal" del 2019 ma, a questo link, troverete tutti gli altri prodotti scontati.

Best deal Fanatec 2019

Nell'elenco di proposte di Fanatec per questo Black Friday sicuramente il premio come miglior offerta 2019 è riservato alla pedaliera ClubSport V3 (compresa di Brake Performance Kit) a soli 299,95 euro, ben 90 euro di sconto rispetto al prezzo standard.

La ClubSport V3 è una pedaliera in alluminio di fascia alta compatibile con PC, PS4 e Xbox One: dotata di sensori di hall per acceleratore e frizione ma anche di una cella di carico da 90 kg sul pedale del freno (regolabile), offre una precisione di guida e una modulabilità di riferimento nella sua categoria, oltre ad una personalizzazione e delle regolazioni in grado di accontentare anche i simracers più esigenti.

Compreso nel bundle troviamo anche il Brake Performance kit, ovvero una serie di molle elastomeriche realizzate in Eladur con cui si può personalizzare al massimo il feeling del pedale in frenata. Il diametro e la resistenza di queste molle vi aiuteranno a trovare il giusto equilibrio tra velocità in pista e feeling di guida, massimizzando le vostre performance e aumentando il realismo del feedback del pedale.

Pubblicità
Caricamento commenti...