Ferrari Roma rimane incastrata in un buffo incidente

Pubblicità
  • di Automoto.it
Una situazione buffa e spiacevole ha portato una Ferrari Roma a incastrarsi
  • di Automoto.it
10 agosto 2021

Una Ferrari Roma ha avuto un piccolo incidente in una località italiana non ancora precisata, il quale ha dato vita a una scena quasi comica da guardare, ma che purtroppo non sarà per nulla risultata piacevole per il guidatore.

Come potete vedere nel breve filmato di circa 1 minuto infatti, parliamo della meravigliosa auto che non è riuscita - per via della sua stazza non indifferente - a passare in un vicolo alquanto stretto, e di conseguenza è rimasta incastrata ai lati. Il video è proprio finito su YouTube com’è ormai normale che succeda nell’era dei social, e purtroppo per il guidatore, l’auto avrà subito dei danni non indifferenti.

Ovviamente, non parliamo di un vero e proprio schianto, quanto di una strisciata che avrà rovinato gli sportelli, almeno per quanto riguarda la vernice, e si tratta quindi di un “incidente” che non ha per fortuna creato reali problemi al guidatore e all’automobile.

Questa infatti, fino a che non verrà aggiustata, risulterà solo un po’ “ammaccata” sui fianchi. C’è da dire che un episodio del genere avrà senza dubbio segnato la persona al volante, che in situazioni simili avrà modo di riguardarsi in maniera particolarmente attenta per quanto concerne la larghezza della propria autovettura e cunicoli simili a quello in cui l’episodio è avvenuto. 

Ultime da News

Pubblicità