Fiat Bravo EasyPower MyLife

Fiat Bravo EasyPower MyLife
Pubblicità
Entra nelle concessionarie della rete Fiat la Bravo EasyPower MyLife, allestimento speciale commercializzato ad un prezzo di 20.680 euro, 17.000 se acquistata entro il 29 febbraio grazie ad una promozione dedicata
22 febbraio 2012

Da oggi è possibile ordinare Fiat Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower anche nella versione MyLife, allestimento speciale contraddistinto da alcuni elementi stilistici ed una dotazione di infotainment dedicati.

Dotata di doppia alimentazione (GPL/benzina) la Bravo EasyPower MyLife viene commercializzata ad un prezzo di partenza fissato a quota 20.680 euro chiavi in mano, che sarà inoltre proposta in promozione fino al 29 febbraio ad un prezzo di 17.000 euro chiavi in mano. Tale offerta è completata da un finanziamento di 48 mesi, con anticipo zero e interessi zero, incluso il Prestito Protetto e la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate.

Come tutte le vetture Fiat a GPL o metano, la nuova Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife è di primo impianto (OEM), quindi prodotta in fabbrica, garantita dal brand stesso e commercializzata attraverso la normale rete di vendita. Inoltre, poiché la commutazione da un carburante all'altro può essere effettuata in marcia tramite un pulsante, l'autonomia complessiva promessa, riferita al consumo combinato, è di quasi 1.400 km.

La Bravo Easy Power MyLife è immediatamente contraddistinguibile per via di una serie di elementi silistici dedicati, quali: la griglia superiore ed inferiore della calandra ed il montante centrale in nero lucido, le maniglie delle portiere e la cornice calandra cromate e i cerchi da 16" in nero lucido con razze diamantate.

La dotazione di serie comprende: climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle e alzacristalli elettrici posteriori.

Punto di forza dell'allestimento MyLife sono però le dotazioni nel campo dell'infotainment che includono, di serie, Blue&Me e navigatore a mappe Instant Nav. Il primo è il sistema multimediale integrato completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB, per la riproduzione di brani musicali da pen-drive o lettore MP3; il secondo è un navigatore a mappe integrato in plancia con schermo da 6,5", lettore CD/MP3, SD card (con Mappa Europa di serie) e funzione TMC Premium, che consente di ottenere in tempo reale informazioni sul traffico.

Entrambi i sistemi, integrati tra loro, sono controllati con comandi vocali e al volante. Inoltre, in linea con il rispetto dell'ambiente, la Bravo "MyLife" può disporre anche dell'applicazione eco:Drive che consente di analizzare lo stile di guida dell'automobilista aiutandolo a ottimizzare il comportamento in termini di consumi e quindi di emissioni.

Pubblicità
Fiat Bravo
Tutto su

Fiat Bravo

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 12.550
    a 24.760 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 402
    a 434 cm
  • Larghezza da 176
    a 179 cm
  • Altezza da 141
    a 150 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.080
    a 1.435 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com