Fiat: i Motor Village Italia anche su mobile

Fiat: i Motor Village Italia anche su mobile
Pubblicità
I siti web dei Motor Village Italia del Gruppo Fiat sono disponibili anche su smartphone e tablet proponendo una serie di utilities che permettono di restare collegati con le iniziative del Gruppo
14 agosto 2012

I siti web dei Motor Village Italia (Milano, Torino, Ferrara, Rimini, Firenze, Roma, Napoli e Palermo) sono disponibili anche su smartphone e tablet. Il nuovo servizio mobile è ricco di utilities ed è interamente dedicato a chi desidera restare collegato con i brand del Fiat Group Automobiles, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

In tempo reale i clienti possono consultare l'intera gamma di vetture e veicoli commerciali di FGA, richiedere un preventivo, o consultare l'area usato che vanta un'offerta di oltre 500 auto. Inoltre, dal proprio mobile è possibile prenotare un test drive, fissare un intervento in officina ed essere costantemente aggiornati su tutte le promozioni e gli eventi organizzati dai Motor Village. In più, all'interno di ogni sezione, chiunque può lasciare il proprio nominativo per essere ricontattato e iscriversi alla newsletter mensile per ricevere informazioni e promozioni dedicate.

Disponibili per tutti i tablet e smartphone di nuova generazione (i-Phone, Samsung, Nokia, BlackBerry), il servizio mobile realizzato dall'agenzia Wedoo consente di accedere direttamente ai siti www.motorvillagemilano.it, www.mirafiorimotorvillage.it, www.motorvillageferrara.it, www.motorvillagerimini.it, www.motorvillagefirenze.it, www.motorvillageroma.it, www.motorvillagenapoli.it, www.motorvillagepalermo.it.

Infine,  sempre dal proprio cellulare, il cliente potrà collegarsi alle pagine dei social network (Facebook, You Tube, Twitter, Flickr) di ciascun Motor Village italiano.

Argomenti

Pubblicità