Fiat Punto, offerta shock: in vendita a 4.800 euro

Fiat Punto, offerta shock: in vendita a 4.800 euro
Pubblicità
Sulla scia dell'offerta che ha visto come protagonista la Tipo 5porte, Fiat prova a dare l'ultimo colpo di coda alla Punto vendendola ad un prezzo realmente interessante
5 aprile 2016

Fiat sembra averci preso gusto. Dopo aver lanciato la versione 5 porte della Tipo ad un prezzo interessante, la casa di Torino ci riprova, e lo fa cercando di dare un ultimo colpo di coda all'attuale generazione di Punto.

Versando all'atto dell'acquisto 4.800 euro – ai quali dovranno essere sommate spese aggiuntive che andranno a far lievitare la cifra complessiva a 5.325 euro – si diventerà proprietari della segmento B più famosa d'Italia. L'offerta, valida fino al 30 aprile, prevede la possibilità di restituire il veicolo dopo due anni, oppure di tenerlo versando altri 4.800 euro.

L'auto al centro dell'iniziativa, infatti, è la Fiat Punto equipaggiata con il propulsore da 1.2 litri e 69 CV, venduta al prezzo di 9.600 in condizioni normali.

La mossa di marketing è senza dubbio interessante, contando che la prossima generazione di Punto dovrebbe arrivare entro il 2017, come dimostrano le foto spia scattate in uno stabilimento del gruppo FCA in Brasile. È lecito attendersi un'uscita di scena della versione a tre porte, in virtù dell'adozione universale della cinque porte.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...