Fiat sostiene le zone alluvionate con sconti su tutti i brand

Fiat sostiene le zone alluvionate con sconti su tutti i brand
Pubblicità
Il Lingotto si dimostra vicino a tutti coloro che nelle alluvioni di questi giorni hanno subito dei danni materiali, proponendo una serie di sconti a loro dedicati su tutti i brand del Gruppo
8 novembre 2011

Alle popolazioni del Levante ligure e della Lunigiana, duramente colpite dalle alluvioni di questi giorni, arriva anche il sostegno di Fiat Group Automobiles che fino al 31 dicembre 2011 ha avviato una serie di agevolazioni finanziarie straordinarie per l'acquisto di vetture nuove.

Realizzato con la collaborazione di Sava, il sostegno straordinario è rivolto a tutte le persone che hanno avuto la propria vettura danneggiata a causa dell'alluvione e che sono residenti nei comuni inseriti nella lista da parte del commissario delegato per l'emergenza, tra cui: Brugnato, Borghetto Vara, Vernazza, Monterosso, Ameglia, Riomaggiore, Levanto, Bonassola, Lerici, Rocchetta di Vara, Arcola, Calice al Cornoviglio, Pignone, La Spezia, Aulla e Pontremoli.

L'iniziativa, valida fino al 31 dicembre 2011 e cumulabile con le altre campagne in vigore nel periodo, coinvolgerà i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e alcuni concessionari delle zone colpite.

I clienti potranno acquistare una nuova vettura Fiat, Lancia, Alfa Romeo o Jeep con un finanziamento Sava di 48 mesi, con TAN zero senza anticipo e con il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione.

Inoltre ognuno di questi marchi, in aggiunta all'offerta Sava, ha predisposto iniziative specifiche per tutte le vetture presenti in stock presso le concessionarie. Fiat offre uno sconto di 400 Euro per Panda e Punto, di 800 Euro per tutti gli altri modelli, con le sole esclusioni di 500 by Gucci e Freemont.

Lancia propone invece uno sconto di 500 Euro per la Ypsilon (sia a tre sia a cinque porte) e di 1.000 Euro per Musa e Delta. Alfa Romeo offre un contributo extra di 500 Euro per tutti i modelli in gamma. L'offerta di Jeep, infine, prevede uno sconto di 1.000 Euro su tutti i modelli.

Invece, per quanto riguarda Fiat Professional, l'offerta Sava prevede un finanziamento di 60 mesi con TAN al 2,90% e il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione. In alternativa, vengono offerti 500 Euro di extrasconto su tutta la gamma dei veicoli commerciali. L'iniziativa è indirizzata alla clientela privata.

Pubblicità