Fiat Stilo Uproad

Fiat Stilo Uproad
Pubblicità
Spirito country per la SW italiana
3 febbraio 2006
Il mercato dell’auto sta dimostrando di apprezzare sempre di più le Sport Utility.
E non parliamo solamente di veri e propri SUV a trazione integrale, ma anche di auto con trazione 4x2 caratterizzate da un look “off-road”. In questo nuovo filone, fiat lancia la nuova Stilo Multiwagon “Uproad”, una serie limitata destinata a quanti desiderano distinguersi alla guida di un’auto dallo stile deciso e dinamico.

Elementi distintivi della Uproad sono gli scudi di protezione integrati nei paraurti anteriore e posteriore, di colore contrastante, le ruote maggiorate con cerchi da 17 pollici e pneumatici larghi, l’assetto rialzato, le barre longitudinali satinate sul tetto. Due i colori di carrozzeria disponibili, entrambi metallizzati: Sabbia e Grigio Sofisticato.

All’interno, la “Uproad” offre nuovi colori per plancia e tessuti, inserti in tinta acciaio sulla plancia e sui pannelli porta, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle.
Stilo Multiwagon Uproad è disponibile con i propulsori 1.9 Multijet 120 CV e 1.9 Multijet 16v 150 CV.

Il prezzo per il momento sconosciuto, ma verrà certamente svelato subito dopo la presentazione internazionale, che avverrà a Ginevra il 28 febbraio.
Pubblicità