Ford crea Fordzilla, le squadre per gli esports

Ford crea Fordzilla, le squadre per gli esports
Pubblicità
L’Ovale Blu formerà anche una squadra italiana. Tra i giochi in cui sarà impegnata anche Forza Motorsport 7
21 agosto 2019

Ford annuncia la creazione dei team Fordzilla, cinque squadre nazionali e un team europeo in cui verranno reclutati i migliori giocatori di esports.

A partire da questa edizione di Gamescom, l’evento leader in Europa sulla cultura del gaming, Ford recluterà le squadre nazionali Fordzilla in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Tra i vari giochi con cui si cimenteranno i team Fordzilla, c’è il popolarissimo Forza Motorsport 7.

«La distinzione tra mondo reale e virtuale è davvero sottile. Il gioco è ormai parte integrante della cultura di massa. Molti dei più grandi gamer sfidano piloti professionisti nella vita reale, e tante delle nostre attività quotidiane sono ormai 'gamificate': dall'utilizzo di app per il fitness alla raccolta di punti fedeltà. Sfruttare la passione e l'esperienza della comunità gaming aiuterà a far evolvere il nostro modo di pensare sulla mobilità del futuro, qualcosa per cui siamo tutti impegnati e davvero molto entusiasti», ha commentato Amko Leenarts di Ford of Europe.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...