Ford F-150: due versioni in salsa extreme per il SEMA

Ford F-150: due versioni in salsa extreme per il SEMA
Pubblicità
Il nuovo Ford F-150 punta al premio di “pick-up più accattivante” al SEMA Show di Las Vegas il prossimo novembre con due versioni customizzate davvero speciali
20 ottobre 2014

In occasione del SEMA show che prenderà piede dal 4 al 7 novembre a Las Vegas, Ford ha preparato un paio di particolari personalizzazioni per l’F-150.

 

La prima denominata “Vaughn Gittin Jr. street truck”, che prende il nome dallo statunitense campione del mondo di Formula Drift nel 2010 Vaughn Gittin Jr, si presenta con un look davvero aggressivo e prepotente grazie all’adozione di sospensioni custom firmate Kibbetech e Air Lift Performance e al contrasto dei colori della livrea. All’interno dell’abitacolo invece la personalizzazione è affidata a Recaro che installa 5 sedili sportivi.

 

L’altro pacchetto estetico dell’F150, il “Deegan 38”, è stato progettato in collaborazione con Brian Deegan, pilota professionista e stuntman americano. Sotto il cofano, il celibe pick-up a stelle e strisce può vantare un motore EcoBoost da 3.5 litri twin-turbo mentre all’esterno si notano subito tutti gli accessori dediti ad un uso off-road, dalle luci ausiliarie all’assetto rialzato. Molti sono i preparatori che hanno collaborato a questa customizzazione: tra i principali troviamo FOX Racing Shox, Rockford Fosgate per l’impianto audio, Full-Race Motorsports per la sovralimentazione, ProEFI e SCT Performance per la gestione della centralina.

 

Per vederli dal vivo e per ricevere maggiori dettagli non resta quindi che aspettare lo Specialty Equipment Market Association (SEMA) Show il prossimo 4 novembre a Las Vegas.

Pubblicità
Caricamento commenti...