News

Ford Mustang 5 porte: da Muscle Car a Gran Coupé [Rendering]

-

La famiglia delle Mustang potrebbe allargarsi: dopo l'elettrica Mach-E potrebbe essere il turno della versione Gran Coupé. Ecco come ce la immaginiamo in questo rendering

Ford Mustang 5 porte: da Muscle Car a Gran Coupé [Rendering]

Mentre il mercato delle auto si è quasi fermato a causa del Coronavirus, la nostra mente non smette di fantasticare: oggi si pensa alle auto americane, quelle vere, come la Mustang. La famiglia delle muscle car dell'ovale blu si è recentemente allargata con l'elettrica Mach-E, ma potrebbe ampliarsi ancora di più con una versione Gran Coupé: ecco come se la immaginano i ragazzi della SRK Design.

Mustang familiare

La base di partenza è quella della classica Mustang 2 porte, ma rivisitata per favorire l'ingresso dei passeggeri e rendere le sedute della seconda fila più confortevoli. Il risultato è abbastanza piacevole e trasforma la "disintegrasfalto" americana in una vettura più pratica ma altrettanto aggressiva. Ancora non sappiamo se l'idea è già nei programmi di Ford, ma ci si potrebbe fare un pensierino: la Mustang Gran Coupé a 5 porte potrebbe essere la degna rivale della Serie 6.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Mustang
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford