nuovi motori

Ford: si completa la gamma delle "D"

-

EcoBoost e Duratorq TDCi 1.6 oltre al Duratorq TDCi 2.2 da 200 CV le novità

Ford: si completa la gamma delle D
A fianco del nuovo motore EcoBoost da 1.6 litri e 160 CV si amplia la proposta delle motorizzazioni riservate ai modelli Ford 2011 appartenenti al segmento D.

Tra le novità della gamma, tutte Euro5, si segnalano il Duratorq TDCi da 1.6 litri e 115 CV, il Duatorq TDCi da 115 abbinato al sistema Ford Auto-Start-Stop (disponibile anche sul modello dedicato Ford Mondeo ECOnetic con emissioni di CO2 inferiori a 115 g/km) ed il più potente Ford Duratorq TDCi da 2.2 litri e 200 CV di potenza massima.

“Il risparmio di carburante è uno dei fattori decisivi per un cliente che deve scegliere un’auto. Con i nuovi sistemi propulsori efficienti e le Tecnologie Ford ECOnetic estese ad una gamma più ampia dei nostri veicoli, dalla Ka al Galaxy, siamo in grado di offrire soluzioni convenienti contribuendo effettivamente a ridurre l'impatto delle emissioni di carbonio dovute alla circolazione di auto”, ha osservato Stephen Odell, Presidente e CEO di Ford Europa.

"Con gli ultimi modelli di Mondeo, S-MAX e Galaxy - aggiunge il manager - non ci limitiamo ad offrire una gamma completa di tecnologie all’avanguardia per le nostre ammiraglie, ma proponiamo anche un assortimento eccezionale di sistemi propulsori potenti ed efficienti per tutti i gusti, e altre novità sono in arrivo."

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford S-Max
Altri su Ford Galaxy
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford
Ford