Ford S-MAX e Galaxy: restyling per le familiari
Ford lancia il restyling delle due famigliari S-MAX e Galaxy: il look diventa più sportivo e la gamma motori si aggiorna. Scopriamo come cambiano i due modelli per il 2020

- +13
Dopo la presentazione della nuova Puma, Ford torna a concentrarsi sulla gamma delle familiari: arrivano, infatti, aggiornamenti sulla S-MAX e sulla Galaxy, che guadagnano un nuovo look, accessori in nome del comfort e nuovi motori.
Restyling
L'estetica dei due modelli della Casa americana non è stata rivoluzionata ma rivista per rimanere in linea con le soluzioni stilistiche più attuali. All'anteriore i gruppi ottici sono più allungati e affilati, con nuove fime luminose a LED. Cambiano anche le dimensioni della presa d'aria frontale, ora più grande e di forma esagonale. Inoltre, nella parte bassa del paraurti sono stati inseriti dei dettagli molto simili all'ultima generazione di Fiesta.
Interni e motori
Ci sono novità anche dentro le portiere: sia sulla S-MAX che sulla Galaxy debuttano nuovi sedili e il sistema FordPass Connect per la gestione della vettura con il proprio smartphone. Per quanto riguarda la gamma motori, i due modelli saranno disponibili solo con il 2.0 EcoBlue, nelle potenza 150 e 190 CV. La new entry è la 240 CV affiancata alla trasmissione automatica 8 rapporti, e al Cruise Control adattivo con sistema Stop&Go.
I restlying delle Ford S-MAX e Galaxy sono disponibili in Europa già da ora.
Commenti