Novità

Ford S-MAX e Galaxy: restyling per le familiari

-

Ford lancia il restyling delle due famigliari S-MAX e Galaxy: il look diventa più sportivo e la gamma motori si aggiorna. Scopriamo come cambiano i due modelli per il 2020

Dopo la presentazione della nuova Puma, Ford torna a concentrarsi sulla gamma delle familiari: arrivano, infatti, aggiornamenti sulla S-MAX e sulla Galaxy, che guadagnano un nuovo look, accessori in nome del comfort e nuovi motori.

La nuova Ford S-MAX
La nuova Ford S-MAX

Restyling

L'estetica dei due modelli della Casa americana non è stata rivoluzionata ma rivista per rimanere in linea con le soluzioni stilistiche più attuali. All'anteriore i gruppi ottici sono più allungati e affilati, con nuove fime luminose a LED. Cambiano anche le dimensioni della presa d'aria frontale, ora più grande e di forma esagonale. Inoltre, nella parte bassa del paraurti sono stati inseriti dei dettagli molto simili all'ultima generazione di Fiesta.

Aggiornamenti anche per la più grande della gamma, la Galaxy
Aggiornamenti anche per la più grande della gamma, la Galaxy

Interni e motori

Ci sono novità anche dentro le portiere: sia sulla S-MAX che sulla Galaxy debuttano nuovi sedili e il sistema FordPass Connect per la gestione della vettura con il proprio smartphone. Per quanto riguarda la gamma motori, i due modelli saranno disponibili solo con il 2.0 EcoBlue, nelle potenza 150 e 190 CV. La new entry è la 240 CV affiancata alla trasmissione automatica 8 rapporti, e al Cruise Control adattivo con sistema Stop&Go.

I restlying delle Ford S-MAX e Galaxy sono disponibili in Europa già da ora.

Rinnovati anche gli interni della Ford S-MAX e della Galaxy
Rinnovati anche gli interni della Ford S-MAX e della Galaxy

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford S-Max
Altri su Ford Galaxy
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford
Ford