Genesis GV80 Coupé, ecco le foto spia del nuovo Suv Coupé

Genesis GV80 Coupé, ecco le foto spia del nuovo Suv Coupé
Pubblicità
Il marchio premium di Hyundai, sembra che stia lavorando al nuovo Suv Coupé Genesis GV80
10 febbraio 2023

Vicino al circolo polare artico, è stato avvistato un prototipo di una Genesis che pare possa essere il nuovo Suv coupé GV80.

Il marchio premium di Hyundai, solitamente viene paragonato alle case automobilistiche di lusso tedesche e ora, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che si allineerà per realizzare una versione coupé del suo grande Suv. 

Le foto spia di un Suv di grandi dimensioni con una linea del tetto spiovente sono diventate virali sui vari forum automobilistici coreani e suggeriscono che, come la BMW X6, la Mercedes GLE Coupé e la Porsche Cayenne Coupé, la Genesis GV80 dovrebbe avere un aspetto elegante. 

Ultimamente, molti marchi tedeschi stanno portando sul mercato diversi Suv Coupé e non dovrebbe ormai sorprendere che, un altro produttore, stia cercando dei modi per introdurre un altro Suv nella sua gamma. 

Grazie alle foto spia, possiamo vedere che il nuovo GV80 avrà una linea posteriore leggermente inclinata e secondo le ultime indiscrezioni, gli elementi di illuminazione dovrebbero essere molto più elaborati rispetto a quello che vediamo oggi, forse più simili a quelli del GV90

Infine, con l’arrivo del nuovo Suv coupé, Genesis dovrebbe incrementare ancor di più le vendite e secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo modello dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine del 2023 come Model Year 2024.

Pubblicità