Gran Turismo 6: da oggi in commercio

Pubblicità
E' uscita in commercio oggi una delle novità più attese per gli amanti dei videogiochi a tema motoristico. Gran Turismo 6, disponibile per PlayStation 3 entra infatti a partire da oggi nei negozi di videogames
6 dicembre 2013

 

E' uscita in commercio oggi una delle novità più attese per gli amanti dei videogiochi a tema motoristico. Gran Turismo 6, disponibile per PlayStation 3 entra infatti a partire da oggi nei negozi di videogames.

Realizzato da Kazunori Yamauchi, GT6 include numerosissime vetture, tra cui la Mercedes-Benz Vision Gran Turismo, la SLS AMG GT3, l'Audi R18 TDI e la Nissan GTR Nismo, oltre ad alcune auto storiche, come la Lamborghini Countach e la Ferrari Dino 246 GT.

Numerosissimi anche i tracciati disponibili per questa sesta edizione di un cult, come Brands Hatch, Goodwood, Silverstone il Nurburgring e Le Mans.

Sei le modalità di “carriera” previste per Gran Turismo 6. I giocatori possono infatti come sempre raccogliere crediti per acquistare e customizzare le loro vetture con importi che vanno da 4,99 euro a 7 milioni.

Argomenti

Pubblicità