Hankook Winter i*cept evo

Hankook Winter i*cept evo
Pubblicità
Hankook Winter i*cept evo è lo pneumatico invernale sviluppato appositamente per garantire grandi prestazioni nella stagione fredda alle auto più potenti e sportive
22 ottobre 2013

Hankook Winter i*cept evo è uno pneumatico invernale dall’aspetto sportivo sviluppato per le auto sportive e ad alte prestazioni.

Lo pneumatico dall’aspetto dinamico è stato concepito dal costruttore coreano per garantire prestazioni elevate in condizioni climatiche invernali. Il Winter i*cept evo si basa sullo schema asimmetrico per reagire alla condizioni climatiche scivolose, come possono essere i manti stradali bagnati, la neve e il ghiaccio.

La mescola altamente tecnologica del battistrada ha l'obiettivo di migliorare le prestazioni nei climi invernali, mentre il blocco esterno longitudinale a coste ha la funzione di garantire prestazioni di frenata e sterzata eccellenti. 

 

La tecnologia 3D delle lamelle è stata sviluppata per offrire la massima stabilità di guida e grande aderenza su ghiaccio e neve. Il profilo innovativo e la nuova tecnologia al silice promettono invece la massima silenziosità di rotolamento ed un’elevata economicità. 

 

Il pneumatico invernale firmato Hankook per le auto sportive viene equipaggiato con apposite strisce di protezione dei cerchi (solo nella gamma UHP).

Pubblicità
Caricamento commenti...