Honda CR-V: svelata la nuova generazione

Honda CR-V: svelata la nuova generazione
Pubblicità
Svelata la nuova generazione della Honda CR-V, crossover della casa giapponese. Il debutto ufficiale al Salone di Los Angeles 2016
13 ottobre 2016

È stata svelata la nuova generazione della Honda CR-V. Il crossover della casa giapponese adotta una versione più potente del 4 cilindri turbo da 1.5 litri della Civic, in grado di sviluppare fino a 190 CV di potenza e 224 Nm di coppia massima. Accanto a questa soluzione anche un propulsore ad aspirazione naturale da 2.4 litri, capace di erogare 184 CV e 244 Nm di coppia. Di serie è la trazione anteriore; opzionale quella integrale.

Il design della vettura appare più aggressivo rispetto alla versione precedente; il passo, inoltre, è aumentato. Se paragonati a quelli della generazione attualmente in commercio, gli interni della nuova Honda CR-V sono più raffinati, con materiali di maggiore qualità. L'abitacolo, inoltre, è spazioso, e garantisce un maggior spazio per chi occupa i sedili posteriori. Degno di nota è il sistema di infotainment con display touch screen al centro della plancia. 

La Sensing Suite della Honda garantisce diversi sistemi di assistenza, tra cui Adaptive Cruise Control e Lane Keeping Assist. Il debutto ufficiale della vettura è previsto per il Salone di Los Angeles 2016.

 

 

Pubblicità