Hyundai Genesis Hurricane coupé SC

Hyundai Genesis Hurricane coupé SC
Pubblicità
Sarà presentata ufficialmente durante il SEMA Motor Show la Hyundai Genesis Hurricane coupé SC, variante sportiva con propulsore V6 da 456 CV
17 ottobre 2011

In attesa di essere presentata ufficialmente al SEMA Motor Show, Hyundai ha diffuso una prima immagine della Genesis Hurricane coupé SC, versione “ipervitaminizzata” della già nota coupé.

Da questa prima elaborazione grafica si possono notare come elementi di spicco i cerchi in lega a cinque razze ad Y da 19” (gommati con pneumatici Hankook), che permettono di intravedere le pinze blu dell'impianto frenante Brembo, oltre a numerosi particolari realizzati in fibra di carbonio, tra cui spoiler anteriori, minigonne, diffusore posteriore e inedite soluzioni a LED adottate per i gruppi ottici.

Tra le novità si compare anche un paraurti ridisegnato, al cui interno spicca una griglia a nido d'ape a sua volta integrante la seconda striscia di LED di posizione, che sottolinea la sportività di un progetto nato dalla collaborazione con Rhys Millen Racing.

Stando ai primi rumors circolanti nell'ambiente, gli interni dovrebbero essere caratterizzati dall'ampia presenza di pellami scamosciati Katzkin, mentre l'impianto audio sarebbe firmato da Harman Lexicon.

Sotto il cofano della Hyundai Genesis Hurricane coupé SC dovrebbe pulsare un'unità da 3.8 litri con architettura V6, in grado di sviluppare una potenza massima di 456 CV, mentre le sospensioni dovrebbero vantare dei sistemi di autoregolazione e lavorare congiuntamente a un differenziale posteriore di tipo IsoTorque.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Hyundai Genesis
Tutto su

Hyundai Genesis

Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html

  • Prezzo da 30.250
    a 65.000 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 463
    a 499 cm
  • Larghezza da 186
    a 189 cm
  • Altezza da 138
    a 148 cm
  • Bagagliaio 284 dm3
  • Peso da 1.620
    a 1.980 Kg
  • Segmento Coupé, Tre volumi
Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html