I migliori supporti tablet per il passeggero

I migliori supporti tablet per il passeggero
Pubblicità
  • di Automoto.it
In questo articolo vi presentiamo i migliori supporti tablet per il passeggero da acquistare in questo momento storico.
  • di Automoto.it
17 settembre 2020

Quali sono i migliori supporti tablet per l’auto? La domanda è piuttosto semplice, infatti abbiamo pensato di proporvi una serie di prodotti universali, ovvero compatibili con tutti i tablet in circolazione e - soprattutto - con tutte le automobili. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di guidarvi ai vostri acquisti e di aiutarvi in questa ardua scelta. 

Prima di passare alla rassegna dei migliori supporti tablet per auto, bisogna specificare che abbiamo selezionato tutti quei prodotti realizzati con ottimi materiali, motivo per cui pensiamo che garantiranno quasi sicuramente una buona tenuta nel tempo, anche dopo intensi utilizzi da mani più distratte come quelle dei bambini.

N.B.: La suddetta guida è rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un supporto per il passeggero. Raccomandiamo, come sempre, di prestare la massima attenzione alla guida poiché questi accessori potrebbero abbassare la soglia dell’attenzione del guidatore. 

Supporto tablet per poggiatesta da Poophuns

I supporti per tablet sono - nella maggioranza dei casi - universali e dunque sono compatibili con quasi tutti i dispositivi in circolazione. Tra questi vi segnaliamo una soluzione economica sviluppata da Poophuns, che si carattterizza dalla sua capacità di agganciarsi - attraverso un meccanismo molto particolare - al poggiatesta. L’installazione è molto facile, infatti basta soltanto collegare i morsini del supporto al poggiatessta e successivamente inserire il tablet nelle prese laterali. Inoltre, questo prodotto permette di ruotare il proprio dispositivo di 360 gradi e dispone di una serie di guarnizioni in silicone che permettono di evitare i graffi. Il suo prezzo è di 11,69 euro.

» Clicca qui per acquistare Supporto tablet per poggiatesta da Poophuns

Supporto tablet con ventosa da Pomile

Come secondo articolo di questa particolare guida vi presentiamo il supporto universale prodotto da Pomile. Si tratta di un prodotto economico che si caratterizza da una ventosa e quindi può agganciarsi sia sul parabrezza che sul cruscotto con la massima semplicità e praticità, grazie ad un sistema d’installazione semplice. Inoltre questo supporto vanta un meccanismo di rotazione a 360 gradi, che consente di ruotare il proprio tablet a proprio piacimento e senza alcuna limitazione. Se siete interessati potete acquistarlo a 13,98 euro

» Clicca qui per acquistare Supporto tablet con ventosa da Pomile

Supporto tablet per parabrezza e cruscotto da EEEKit

Con un prezzo leggermente elevato rispetto alle due soluzioni precedenti, il supporto da tablet per parabrezza e cruscotto di EEEKit rappresenta in ogni caso una valida alternativa. Rispetto ai due prodotti citati in precedenza, questo articolo possiede un braccio estendibile da 4,6 pollici a 6,6 pollici che consente di migliorare la visione di un contenuto multimediale con la massima semplicità. Naturalmente, esso possiede una ventosa e dunque può appiccicarsi sul parabrezza e sul cruscotto. Il suo prezzo? 18,97 euro!

» Clicca qui per acquistare Supporto tablet da APPS2Car

Supporto tablet da APPS2Car

Da APPS2Car arriva un supporto universale per tablet per l’automobile. Si tratta di un prodotto che permette di agganciare il proprio dispositivo ai bocchettoni dell’aria oppure al poggiatesta senza grosse difficoltà, grazie ad un sistema d’installazione semplificato. Non manca, inoltre, un meccanismo di rotazione che permette appunto di ruotare il tablet a 360 gradi. Questo prodotto è compatibile con la maggiorparte dei dispositivi in circolazione - secondo il produttore supporta tutti i dispositivi con una diagonale fino a 11 pollici. Se siete interessati, potete acquistarlo a 16,99 euro.

» Clicca qui per acquistare Supporto tablet da APPS2Car

Supporto tablet con ventosa regolabile da Kwmobile

Ottimo per tutte le esigenze e compatibile con quasi tutti i tablet in circolazione, il supporto con ventosa regolabile da Kwmobile è un altro prodotto consigliato. Si caratterizza, innanzitutto, da un meccanismo che permette di orientare il dispositivo di 180 gradi e possiede anche un braccio con una misura variabile da 11 a 20,7 centimetri. Come da consuetudine per questo segmento di mercato, questo prodotto si aggancia al parabrezza - oppure un’altra superfice liscia - attraverso una ventosa molto di buona qualità. Il suo prezzo di vendita è di 25,99 euro, e beneficia della spedizione veloce di Amazon Prime.

» Clicca qui per acquistare Supporto tablet con ventosa regolabile da Kwmobile

Supporto tablet per poggiatesta da Lamicall

Come ultimo prodotto di questa particolare guida all’acquisto, vi presentiamo il supporto per poggiatesta prodotto da Lamicall. Si tratta di un articolo che vanta la massima compatibilità con tutti i dispositivi in circolazione, un meccanismo che permette di ruotare di 360 gradi il tablet e un sistema d’installazione semplificato. Come se non bastasse, questo supporto possiede una fodera in gomma che consente di proteggere il proprio dispositivo da urti e vibrazioni - soprattutto quelle generate dall’auto. Normalmente viene proposto a 18,99 euro, ma potete attualmente trovare a 15,99 euro su Amazon.

» Clicca qui per acquistare Supporto tablet per poggiatesta da Lamicall

Argomenti

Pubblicità