Il Gruppo Fiat-Chrysler al Salone di Mosca 2012

Il Gruppo Fiat-Chrysler al Salone di Mosca 2012
Pubblicità
Il Gruppo italo-americano presenta al Salone di Mosca le principali novità dei singoli marchi, tra cui spiccano la Fiat Freemont, la Chrysler 300C SRT e la Jeep Grand Cherokee SRT
29 agosto 2012

Il Gruppo Fiat-Chrysler è presente al Salone Internazionale dell’Auto di Mosca, aperto al pubblico dal 31 agosto fino al 9 settembre, per mostrare le ultime novità della gamma Fiat, Jeep e Chrysler. La Russia rappresenta per moltissimi costruttori un mercato strategico, dal momento che ogni anno fa registrare risultati di vendita in costante crescita.

Il Salone Internazionale dell'Auto di Mosca 2012, il principale evento dell'anno del settore automotive in Russia, si svolge presso l'International Exhibition Center "Crocus Expo" su una superficie di 100.000 mq, con un numero previsto di visitatori superiore a 1 milione.

All’interno del stand del Gruppo italo-americano sono 7 le vetture presentate per la prima volta in Russia. Ogni marchio infatti espone i suoi modelli più nuovi: Fiat è presente con il Freemont, Chrysler con la superstazionale 300C SRT e Jeep con l’esuberante Grand Cherokee SRT.

Oltre ai nuovi prodotti, presso lo stand i visitatori troveranno le auto che vengono già commercializzate sul mercato russo come la Fiat 500, la Fiat Punto, la Jeep Wrangler, la Jeep Compass, la Jeep Liberty (l’equivalente della nostra Cherokee) e la Chrysler Grand Voyager.

Uno stand aperto di Fiat Professional è presente separatamente al di fuori dell'edificio Crocus dove gli ospiti del Motor Show possono ascoprire il nuovo Fiat Ducato. Infine, in prossimità del padiglione 2 del Crocus Exhibition Center è possibile provare su strada le auto italiane compiendo un giro a bordo di Fiat 500, Fiat 500 by Gucci e Fiat Punto.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...