Il nostro canale Youtube ha mezzo milione di iscritti: grazie a tutti!

Il nostro canale Youtube ha mezzo milione di iscritti: grazie a tutti!
Pubblicità
Carlo Bellati
  • di Carlo Bellati
In poco più di 11 anni siete stati oltre mezzo milione ad iscrivervi al nostro canale Youtube, e questa è l'occasione giusta per ringraziarvi e impegnarci sempre di più ad informare, stupire e divertire
  • Carlo Bellati
  • di Carlo Bellati
4 agosto 2022

Video di automobili (ma anche mezzi un po' speciali) interviste, commenti, cronaca, tutti in uno stile svelto e competente, mai noioso o pedante. È quello che vi piace di più, e i nostri reporter di punta (Emiliano Perucca Orfei #Masterpilot, Valerio Nebuloni #Nebu, Matteo Valenti #matteovalenti) lo sanno bene. Ogni giorno della settimana arriva qualcosa di nuovo e sempre "in tempo reale", come dire, quasi sempre il giorno stesso del lancio ufficiale di un'auto o di un evento particolare.

La fedeltà degli iscritti ci ha aiutati migliorare e incrementare le nostre forze, a poter contare su validissimi aiuti dalla Redazione Video, al supporto di uno staff di giornalisti curiosi come San Tommaso, attenti a cogliere tendenze, spunti, idee e quella piccola cronaca quotidiana (a volte drammatica, le strade, si sa, sono spietate) di cui è giusto essere consapevoli. 

Un grazie enorme soprattutto per la vostra capacità di interazione e la passione che mettete nei vostri commenti, che leggiamo sempre anche se, ahimè, non a tutti riusciamo a rispondere. Per celebrare questo nostro traguardo, eccovi i dieci video più visti sul nostro canale e ad maiora!  

Argomenti

Hot now

Pubblicità