Il porta bibite più stiloso del mondo a forma di furgonicino Volkswagen Bulli

Pubblicità
Gli amanti dei viaggi on the road, non possono farsi scappare questo porta birra a forma di furgonicino Volkswagen Bulli, con 30 litri di capacità, le ruote e una maniglia per spostarlo senza fatica
15 maggio 2020

Macinare migliaia di chilometri, visitare nuovi posti e scoprire nuove strade. Il fascino del viaggio "on the road" è unico ed inimitabile e chi mai come il Volkswagen Bulli è lo status simbol di questo modo di viaggiare? Se poi si aggiunge una bella bibita fresca da godersi a fine giornata, il risultato è al top: ecco il nuovo porta bottiglie a forma del furgonicino VW, venduto da Board Masters.

Simbolo di libertà

L'idea è veramente geniale e il risultato ancora più eccitante: come potete vedere la riproduzione è fedelissima, tinta rossa e bianca, dettagli cromati e il tetto apribile per mettere dentro le bitite e mantenerle al fresco. La capacità interna è di circa 30 litri e i materiali sono stati tratti per evitare la ruggine, in modo tale che possa stare all'aperto. Le ruote girano e nella parte frontale è presente una maniglia che si allunga e che permette ti tirarselo dietro a pieno carico senza fare fatica! Inoltre, c'è anche un lucchetto per evitare di farsi rubare il contenuto. Un'idea geniale, no?

Pubblicità
Caricamento commenti...