iLike@EICMA2011: vince Leonie su Moto Guzzi

iLike@EICMA2011: vince Leonie su Moto Guzzi
Pubblicità
La bionda modella dello stand dell'Aquila Nera e' la più votata. A Bologna si replicherà con "iLike@Motorshow 2011"
24 novembre 2011

I riflettori dell'EICMA sulle novità motociclistiche si sono ormai spenti ma i sorrisi e le curve mozzafiato delle ragazze protagoniste di "iLike@EICMA" continuano ad infiammare i cuori dei lettori di msn.it, gq.com, lastampa.it, facebook in modo virale oltre che di Moto.it ed Automoto.it, promotore dell'iniziativa.

Sono state centinaia di migliaia i click sulla gallery ed altrettanto numerose le votazioni che hanno decretato la vincitrice virtuale dell'iniziativa, a conferma della valdità di un format pensato per premiare la qualità delle immagini oltre che la bellezza delle modelle che si sono messe in gioco.
 

Secondo gradino del podio per la bellezza adagiata sulla tourer sportiva on off Honda Crossturer, e terzo posto in classifica per la freschezza acqua e sapone della ragazza in posa sulla performante MV Agusta Brutale 1090 RR.


Una menzione particolare va anche alla seconda ragazza su Moto Guzzi V7, che ha riscosso grandissimo successo.
 

Per tutte una nuova gallery ed un arriverderci al prossimo Eicma. Con tutti voi, invece, l'appuntamento è fissato per i primi giorni di dicembre, quando sulle pagine di Automoto.it e di tutti i siti partner andrà online dalla Fiera di Bologna “iLike@MotorShow”.
 

Non ci resta che invitare tutti a visionare nuovamente la gallery segnalando che subito dopo il Motor Show di Bologna, che decreterà una seconda vincitrice del nostro "gioco di bellezza", un simpatico omaggio arriverà nelle caselle di posta di tutti coloro i quali hanno votato lasciando un indirizzo di posta.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...