EDIZIONE SPECIALE

Infiniti EX Black Edition

-

Edizione speciale "coccolaclienti" per la moderna SUV nipponica

Infiniti EX Black Edition
Infiniti, brand di lusso appartenente a Nissan, da sin dal suo debutto in Europa si contraddistingue non solo per i prodotti ma anche per la "tendenza" a coccolare il proprio cliente in modo più raffinato rispetto alle concorrenti tedesche di pari segmento.

Quasi a voler confermare questa indole Infiniti ha scelto di commercializzare 150 esemplari speciali della EX30d, denominati Black Premium, con una dotazione di accessori dentro e fuori dall'auto decisamente vantaggiosa.

Oltre alla dotazione di serie della EX30d GT Premium, dunque, non vi sono solamente la vernice Malbec Black, i cerchi in lega dal design esclusivo o gli interni in pelle grafite ma anche l'iscrizione per due anni al Club 5C di Relais & Cheateaux grazie al quale i possessori della vettura avranno accesso ad alberghi e ristoranti altrimenti accessibili solo su invito.

Oltre a questo speciale "pass" incluso nel prezzo della vettura ognuno dei 150 clienti avrà diritto ad un pernottamento per due presso un hotel Relais & Châteaux.

La nuova Infiniti EX Black Premium, come le versioni "standard" adotta il V6 turbodiesel da 238 CV e 550 Nm di coppia massima, disponibili a 1.750 giri. La trazione è di tipo integrale mentre il cambio è esclusivamente automatico.

Tra gli elementi di serie spiccano il tetto panoramico, il sistema audio Bose Sound System, il monitor con visione 360°, il regolatore di velocità attivo, il sistema di avviso di cambio corsia involontario oltre che il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi.

Il nuovo allestimento del moderno SUV nipponico è in vendita a 61.950 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Infiniti EX
Modelli top Infiniti
Maggiori info
Infiniti