Spy shots

Jaguar F-Pace: in arrivo il restyling del SUV [Foto Spia]

-

È stato avvistato il restyling del SUV Jaguar F-Pace: piccoli ritocchi estetici e, probabilmente, anche per gli interni. Ecco le foto spia

Non si è ancora concluso il Salone di Francoforte 2019 e si parla già di novità che non sono ancora state presentate: infatti, nel sud-Europa è stato avvisato il restyling del SUV inglese Jaguar F-Pace. La vettura è camuffata dal tetto alle ruote, ma con uno sguardo un po' più attento si riesce a capire quali potrebbero essere gli aggiornamenti su questo modello.

Il posteriore del Jaguar F-Pace
Il posteriore del Jaguar F-Pace

Vicino al debutto

Le linee della scocca non sembrano essere rivoluzionate: quindi, ci aspettiamo un lavoro di resyling come è successo per la sorella berlina XE. Il profilo dei fari anteriori sembra più affilato, aggressivo, e potrebbe arrivare anche una nuova firma luminosa dei gruppi ottici davanti e dietro. Osservando le immagini, si nota che il cruscotto è coperto con un telo bianco: probabilmente i tecnici non vogliono far vedere gli interni, zona dove potrebbero esserci più novità. Aspettiamo quindi di vederla in veste ufficiale: queste foto spia ci suggeriscono che il debutto è vicino.

Restyling in arrivo per il nuovo Jaguar F-Pace
Restyling in arrivo per il nuovo Jaguar F-Pace

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar F-Pace
Modelli top Jaguar
Maggiori info
Jaguar