Spy shots

Jaguar F-Type SVR: alla ricerca del record al Ring [Foto spia]

-

La versione SVR del SUV Jaguar F-Pace è tornata in azione al Nürburgring per le ultime fasi di collaudo. Quando la vedremo senza veli? Ecco le foto spia

La Jaguar F-Pace è pronta a rinnovarsi e lo dimostrano anche le recenti foto spia del modello avvistato in strada. Con il facelift, però, è attesa anche una versione decisamente pepata del SUV inglese: stiamo parlando della SVR, che è stata avvistata proprio in questi giorni in azione al Nürburgring, dove i tecnici stanno affinando gli ultimi dettagli dell'assetto.

Come potrebbe cambiare la Jaguar F-Pace
Come potrebbe cambiare la Jaguar F-Pace

Quando lo vedremo?

Restyling anche per la F-Pace SVR: infatti, le immagini lasciano intravedere cosa si nasconde sotto la grafica per camuffarla. Il design dei fari è stato leggermente rivisto e, sicuramente, i paraurti avranno ancora più carattere. La cosa che ci fa riflettere è che, dentro l'abitacolo, si vede il rollbar, dettaglio che sicuramente non ha niente a che fare con la SVR di serie. Jaguar è quindi alla ricerca del record del Nürburgring per i SUV? Ora in cima alla classifica c'è la nuova Audi RS Q8 con un incredibile tempo di 7'42"253 (qui il video). Non sappiamo ancora nulla sulle prestazioni della F-Pace SVR, ma ci aspettiamo un poderoso V8 da almeno 550 CV. Inoltre, le enormi pinze freno, l'assetto ribassato e i quattro scarici mettono ben in chiaro le possibilità di questo super SUV. 

La Jaguar F-Pace SVR in azione al Ring
La Jaguar F-Pace SVR in azione al Ring

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar F-Pace
Modelli top Jaguar
Maggiori info
Jaguar