Jaguar Land Rover: ora sono garantite per 5 anni

Jaguar Land Rover: ora sono garantite per 5 anni
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Sui modelli immatricolati dal 1 settembre la copertura della garanzia diventerà più longeva
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
10 settembre 2023

Niente più 3 anni per la garanzia sulle Jaguar e le Land Rover: da adesso - o per meglio dire, dal 1 settembre - la garanzia è stata estesa a 5 anni. Per il chilometraggio, invece, il limite è divenuto quello di 150.000 chilometri.

I clienti di Range Rover, Defender e Discovery potranno usufruire della connettività InControl Remote per 5 anno (o 150.000 chilometri), che permetterà di avere assistenza stradale in caso di emergenza.

Marco Santucci, CEO JLR Italia, ha detto: “Crediamo fortemente nella qualità e nell’affidabilità dei nostri veicoli e questo ci dà la sicurezza di offrire ai nostri clienti cinque anni di garanzia, affiancati dal valore tecnologico derivante da un abbonamento InControl Remote, esteso anch’esso a 5 anni. Il tutto è attentamente inquadrato nella strategia Reimagine, a cui ormai siamo fortemente orientati, per assicurare esperienze esclusive e personalizzate a clienti sempre più esigenti. Oggi chi acquista Range Rover, Defender o Discovery diventa protagonista della nostra interpretazione del Modern Luxury, che guarda all’eccellenza in modo dinamico e sostenibile”.

Pubblicità