Jeep e Harley-Davidson: un raduno a Torino per favorire la ricerca sul cancro

Jeep e Harley-Davidson: un raduno a Torino per favorire la ricerca sul cancro
Pubblicità
Il 24 e 25 maggio Jeep e Harley-Davidson riuniscono a Torino fan ed estimatori dei due marchi e appassionati del mondo dei motori in un grande evento congiunto organizzato al Mirafiori Motor Village e pensato per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro il cancro
30 aprile 2014

Sabato 24 e domenica 25 maggio, appuntamento per tutti gli appassionati dei marchi Jeep e Harley-Davidson presso gli spazi di Mirafiori Motor Village, il grande spazio espositivo e commerciale dedicato all'automobile e di proprietà del Gruppo Fiat.

 

Per la prima volta nella loro storia, i brand americani Jeep e Harley-Davidson riuniscono a Torino fan ed estimatori dei due marchi e appassionati del mondo dei motori in generale in un grande evento congiunto. Una due giorni di attività accomunate dall’intento benefico a favore dell’IRCC, l’Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo (Torino). L’iniziativa, infatti, rientra all’interno del circuito Metti in Moto la Vita, la lotteria di beneficenza che raccoglie fondi destinati al centro tumori di Candiolo, i cui biglietti saranno venduti durante il raduno.


Un weekend all’insegna del divertimento con numerose iniziative, tra le quali test ride Harley-Davidson, Jeep drive experience, bike show Harley-Davidson, car show Jeep, wrapping e performance di pinstriper e stuntman su moto. Per tutta la durata dell’evento, musica live rock e r&b e dj set contribuiranno a creare la giusta atmosfera. Sarà allestito anche un villaggio “vendors” dedicato a merchandising e prodotti legati al mondo del brand Jeep e Harley-Davidson e organizzato un servizio di food&beverage per tutta la durata dell’evento.

 

Per sabato sera è prevista una cena di beneficenza a favore dell’IRCC (per prenotazioni dueruoteinliberta@libero.it) mentre domenica mattina si svolge la parata di vetture Jeep e Harley-Davidson dal Mirafiori Motor Village fino in centro città. L’evento è aperto a qualsiasi tipo di moto ed è organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del marchio Jeep e in collaborazione con Alba Chapter, Torino Chapter, Augusta Taurinorum Chapter, Monferrato Chapter, Wranglermania e la Concessionaria Harley-Davidson Torino.

 

I partecipanti al raduno potranno anche visitare la mostra “Oltre il limite” del fotografo sportivo Gianfranco Avallone e dedicata a Marco Simoncelli che, da giovedì 22 maggio, è ospitata presso la Mirafiori Galerie, lo spazio espositivo riservato all’arte contemporanea del centro polivalente di piazza Cattaneo.

 

Per informazioni e prenotazioni:

www.mirafiorimotorvillage.it
email: marketing.mmv@fiat.com
tel.: +39 011 004.2435

MIRAFIORI MOTOR VILLAGE – TORINO, Piazza Riccardo Cattaneo

 

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...
Jeep Wrangler
Tutto su

Jeep Wrangler

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 16.889
    a 61.000 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 388
    a 433 cm
  • Larghezza da 168
    a 189 cm
  • Altezza da 174
    a 188 cm
  • Bagagliaio da 142
    a 1.577 dm3
  • Peso da 1.440
    a 2.086 Kg
  • Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/