Jeep Wrangler: l’icona dell’off-road diventa 100% elettrica

Jeep Wrangler: l’icona dell’off-road diventa 100% elettrica
Pubblicità
Prima uscita ufficiale prevista per la fine di marzo, con un concept full electric che debutterà all’Easter Jeep Safari di Moab
9 febbraio 2021

E’ l’auto che ha fatto letteralmente la guerra e adesso la Jeep Wrangler si prepara a scendere nuovamente al fronte. In prima linea in una guerra che, grazie a Dio, non è fatta di armi e devastazione, ma che ha come nemiche le emissioni nocive per l’ambiente. Jeep ha scelto di dare il ruolo della pioniera all’icona che pioniera lo è per sua stessa natura: la Wrangler. La regina dell’off-road diventerà 100% elettrica e farà il suo debutto già tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, in occasione dell’Easter Jeep Safari di Moab.

Per il marchio fuoristradistico di Stellantis si tratterà di una prima assoluta, dopo aver messo in produzione il sistema di trazione integrale di Renegade e Compass, negli allestimenti ibridi plug-in denominati 4xe. Specifiche sulla Wrangler full electric, al momento, non ce ne sono e circola solo una foto delle sette feritoie ormai chiuse (visto che non ci sarà nulla da raffreddare sotto il cofano) e alcuni disegni che illustrano la meccanica che invierà la coppia sui due assi.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...