Jeremy Clarkson è entusiasta di Tesla Model X e sfida un'Audi R8.. [VIDEO]

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Jeremy Clarkson è entusiasta di Tesla Model X. Davvero, sembra, circa. E sfida un'Audi R8 in una gara di accelerazione.
7 gennaio 2021

Una Tesla Model X che sfida un'Audi R8 in una drag race potrebbe essere notizia di tutti i giorni, ma se a farlo è Jeremy Clarkson allora le cose si fanno interessanti. Interessanti e "surreali", se lo stesso ex conduttore di Top Gear elogia per tutta la prova il SUV elettrico di Tesla. Ma cosa è successo? Parte tutto dalla prima prova della Tesla Roadster, proprio su Top Gear, dove Clarkson ne diede un giudizio a dir poco infimo, criticandola aspramente e denigrando la tecnologia di quello che era la prima vettura Tesla. 

Le sue azioni non furono ben accolte dall'azienda di Musk, che citò in giudizio la BBC. Da quel momento il rapporto tra la produzione ed il costruttore venne interrotto, fino a qualche settimana fà, quantomeno. Perchè durante la registrazione di The Grand Tour, Clarkson, ha avuto modo di provare nuovamente una Tesla e il video è tutto da gustare.

Il presentatore, infatti, non fà nient'altro che elogiare ogni caratteristica della vettura, con un team di avvocati in auto, come chiaro rimando alle vicende di una decina di anni prima.

Pubblicità