Juliani Project X: prima immagine

Juliani Project X: prima immagine
Pubblicità
Primo teaser per la quattro posti italiana da 1.1150 kg
31 gennaio 2011
Seguendo l'ormai consolidata tecnica dei teaser in Juliani Automobili hanno ben pensato di svelare la loro nuova creazione in quattro momenti ben distinti.

Il primo, legato all'annuncio della nascita una nuova Casa automobilistica con un prodotto inedito da lanciare, non aveva fatto intravedere nulla della nuova vettura, mentre oggi spunta dal sito ufficiale una immagine inedita della vettura, che si conferma estremamente sportiva, come da volontà del costruttore.

Dipinta di bianco, caratterizzata da linee decise, la nuova vettura dovrebbe essere un'interpretazione "all'italiana" del concetto di vettura a quattro posti, pronto - a detta del costruttore - a far rivivere le sensazioni di guida che si provavano negli anni sessanta pur senza rinunciare al confort e alla fruibilità quotidiana.

La Juliani “Project X”, a cui seguirà un nome meno indefinito, peserà solo 1150 kg e con i suoi 4 posti ha come obiettivo quello di ottenere un record assoluto in termini di rapporto peso potenza: il motore, infatti, sarà un otto cilindri a V in grado di erogare un numero molto elevato di cavalli.

Rimaniamo in attesa di conoscere la nuova Juliani nel dettaglio anche se alcuni ben informati, parlano di lei come di una edizione "moderna" della storica TVR Cerbera.
Pubblicità