Kia, il teaser degli interni del nuovo crossover

Kia, il teaser degli interni del nuovo crossover
Pubblicità
Kia ha diffuso un teaser degli interni del suo nuovo B-SUV: sarà svelato in estate
23 maggio 2019

Nel futuro di Kia c'è un crossover, e la casa coreana ne ha diffuso un teaser: le immagini mostrano gli interni del B-SUV, pensato per il mercato globale. Basato sulla concept SP Signature, mostrata in anteprima al Salone di Seoul, il nuovo sport utility avrà delle affinità con la "cuginetta" Hyundai Venue.

A spiccare nell'abitacolo è un generoso display da 10,25": decisamente grande per il segmento del B-SUV di Kia, potrebbe essere una dotazione opzionale o destinata solamente agli allestimenti vicini al top della gamma. I comandi fisici non inclusi nel touchscreen si trovano al di sotto del display e nella zona del climatizzatore. 

A sinistra e a destra della leva del cambio trovano posto i pulsanti per controllare il riscaldamento dei sedili, i sensori di parcheggio, lo start and stop automatico e l'assistenza alla partenza in salita. Per scoprire il resto dei dettagli del nuovo SUV di Kia non bisognerà aspettare molto: vedrà la luce in estate, e sarà lanciato in Corea nella seconda metà dell'anno, in attesa del lancio negli altri mercati.  

Pubblicità