novità

Kia Sorento, con il restyling anche la sportività

-

Numerosi gli aggiornamenti della Kia Sorento, che non abbandona la propria identità. aggiornamenti anche per i motori

Kia Sorento, con il restyling anche la sportività

Per Francoforte Kia pubblica le immagini e le caratteristiche della Sorento. Modifiche di rilievo, che danno al modello un’impronta un più sportiva, senza alterare l'immagine di base. In risalto molti elementi della GT Line, top di gamma messo a punto dalla Kia per il SUV. Questo vale sia per l’esterno che per l'interno, dove la dotazione presenta molte novità. 

Protagonista del rinnovamento il frontale, dove la griglia della mascherina viene rinnovata, accoppiandosi con il design definito “naso di tigre” soggetto delle ultime uscite del desing. Nuovi anche i fari, con elementi a led, nella parte posteriore la novità è il paraurti. All’interno si fanno notare il volante, la sistemazione dei comandi e il display dell’impianto di climatizzazione. Aggiornamenti anche per il sistema multimediale,che adotta un nuovo navigatore, inedito il sistema audio Harman Kardon.

Comfort aumentato dai sedili anteriori dotati di regolazione lombare. L’ambiente e l’estetica sono poi affinati con diversi nuovi inserti di materiali pregiati e rivestimenti in pelle. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Sorento
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia