La Formula 1 a Imola? Non tutto è perduto

La Formula 1 a Imola? Non tutto è perduto
Pubblicità
  • di Automoto.it
Si è parlato anche di questo nel podcast Sembra Moto.it, in compagnia di Diletta Colombo, con la quale Alberto Capra, Moreno Pisto e Matteo Valenti hanno fatto il punto della situazione sulla Formula 1 targata 2020
  • di Automoto.it
17 luglio 2020

Si è parlato anche di questo nell'ultima puntata di Sembra Moto.it, il podcast di Moto.it dedicato all'attualità e alla passione per le due e per le quattro ruote, condotto da Alberto Capra e Moreno Pisto, con la partecipazione di Matteo Valenti. Ospite di questa puntata, dopo Livio Suppo, protagonista - come sua abitudine - di dichiarazioni molto poco "politicamente corrette" sulle vicende più attuali che vedono coinvolti Ducati, Dovizioso, Jorge LorenzoHonda HRC, in MotoGP, la nostra Diletta Colombo, con la quale è stato fatto il punto della situazione in Formula 1. Un'occasione per valutare insieme le più recenti dichiarazioni di Lewis Hamilton, ancora sul tema #blacklivesmatter, per cercare di capire quale futuro possa attendere il povero Sebastian Vettel e per capire cosa ci possa essere di vero nell'ipotesi che il Circus torni a calcare l'asfalto dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Vedremo nuovamente la Formula 1 tra i suoi saliscendi? Per scoprirlo ascoltate l'ultima puntata di Sembra Moto.it, disponibile nei player che trovate in testa e a seguire, in questa pagina, e che potete scaricare direttamente sui vostri device tramite Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Pubblicità
Caricamento commenti...