La Monterey Car Week esalta i motori VERI e gli appassionati RICCHI, Ma che bella

La Monterey Car Week esalta i motori VERI e gli appassionati RICCHI, Ma che bella
Pubblicità
Torna in presenza la settimana della passione auto in America. Pezzi unici e inediti, collezioni dal passato e mezzi costosissimi. E' ancora lecito sognare bruciando benzina nei cilindri
9 agosto 2021

E' Pebble Beach, ma non solo. Ogni appassionato di auto e motori anche lontano dagli USA conosce quetto che da 70 anni è un eventone.

Auto belle e potenti, stile ricercato, lusso per benestanti. Certo stride con la realtà di molti ma è giusto averlo ancora, questo eventone sospeso lo scorso anno per il maledetto Covid.

Raduni vari con mezzi anche italiani su campi da golf, aste per milionari ed eventi dove si mangia meno salutare che da noi però godendo di panorami automotive rarissimi anche da noi.

Ci sono le storiche come le Mercedes SL in attesa della erede 2021, ma anche le novità, sempre estreme, come Honda Acura NSX Type S e Pinfarina Battista.

Chi si aggiuidicherà all'asta la Porsche 917K guidata da Steve McQueen nel film “Le 24 Ore di Le Mans” del 1971? Roba da oltre i 15 milioni.

E poi: le Pagani special edition, Audi con la futurista Skysphere, Aston Martin con una novità assoluta e Bentley con il prototipo ibrido Blower.

Argomenti

Pubblicità