Lamborghini Aventador Limo by Car For Stars

Pubblicità
La società di noleggio britannica Car For Stars potrebbe ampliare la sua gamma di vetture con la Lamborghini Aventador Limo. Per il momento è solo uno studio di design, ma qualora si trovassero degli sponsor potrebbe nascere per davvero
31 marzo 2013

La società di noleggio britannica di auto di lusso Car For Stars sogna di ampliare la propria gamma di vetture con una versione molto particolare della V12 di Sant’Agata Bolognese.

 

Si tratta della Lamborghini Aventador Limo, che per il momento è solo uno studio di design, ma che in futuro potrebbe diventare una vettura vera e propria nel caso in cui Car For Stars riuscisse a trovare degli sponsor per finanziare il progetto.

 

Com’è possibile vedere dai rendering l’Aventador Limo verrebbe equipaggiata con quattro portiere ad apertura verso l’alto, mentre all’interno l’abitacolo verrebbe completamente rifinito in pelle. I posti posteriori dispongono di schermi al plasma e sedili riscaldati, ma anche di un sistema audio surround e di un vano refrigerato per lo champagne.

 

Rifinita con la tipica colorazione arancio Argos, la Lamborghini Aventador Limo manterebbe inalterato lo schema meccanico dell'attulae versione coupé, che è spinta da un V12 da 6.5 litri in grado di erogare 700 CV e di scaricare al suolo 690 Nm.

 

A causa dell’aumento di peso e lunghezza in ogni caso sarà difficile che le prestazioni della versione Limousine riescano ad eguagliare quelle dell’attuale Aventador, una vettura capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di raggiungere i 350 km/h di velocità massima.

 

Pubblicità