Lamborghini: conto alla rovescia per la presentazione del nuovo modello

Lamborghini: conto alla rovescia per la presentazione del nuovo modello
Pubblicità
Appuntamento al 7 luglio 2021 alle ore 12 per l’ultima sportiva presentata da Lamborghini. Potrebbe trattarsi dell’ultima versione dell’Aventador, la S Jota, equipaggiata da un V12 aspirato
5 luglio 2021

Annunciato sui canali ufficiali della Casa di Sant’Agata Bolognese, l’ultimo modello Lamborghini è pronto per essere presentato al grande pubblico. “Serve tempo per diventare eterni - si legge nel breve comunicato - questa volta però non dovrai attendere ancora molto prima di vivere un'esperienza che riteniamo l'ultima del suo genere”. Poche parole, ma d’impatto. Lamborghini si prepara così a presentare la sua prossima sportiva, prevista per il 7 luglio 2021 alle ore 12.00 (CEST).

Dall’immagine pubblicata sembra si tratti di una versione rivista dell’Aventador - con prese d’aria estremamente generose sulle fiancate - e la frase sul tempo potrebbe riferirsi al fatto che la vettura è già in commercio da diverso tempo. Ecco perché potrebbe trattarsi dell’ultima Lamborghini Aventador, presentata per la prima volta al Salone di Ginevra di 10 anni fa. Anche perché da mesi, ormai, circolano i rete alcune foto spia di quella che sembra essere un’Aventador S Jota. Se così fosse si tratterebbe della prima delle due vetture attese per il 2021 con motore V12 aspirato, rivisto per l’occasione aumentando la potenza (si parla di 10 CV extra) della SVJ, che di cavalli ne ha 770.

Pubblicità
Caricamento commenti...