Lamborghini: nuovo concessionario nei Paesi Bassi

Lamborghini: nuovo concessionario nei Paesi Bassi
Pubblicità
Si amplia la rete vendita Lamborghini nei Paesi Bassi con l'apertura di un nuovo concessionario a Het Koopmanhuis
21 giugno 2012

Lamborghini ha inaugurato una nuova concessionaria nei Paesi Bassi. Alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini S.p.A., e Hans van der Valk, Senior Vice President di Pon Passenger Cars, è stato ufficialmente aperto lo showroom all’interno dell’Het Koopmanhuis.

Clienti Lamborghini e VIP, tra cui politici, personaggi dello sport, del mondo degli affari e dell’arte olandese, hanno partecipato insieme ai manager di Automobili Lamborghini alla serata, nel corso della quale si è anche svolta una sfilata di moda della Collezione Automobili Lamborghini.

«Negli ultimi 50 anni Pon si è conquistata una reputazione eccellente nel mercato delle vetture esclusive. I risultati raggiunti, la dedizione e la posizione di leader del mercato ci hanno portato a scegliere Pon come nostro partner esclusivo per i Paesi Bassi - ha affermato Stephan Winkelmann- i nostri clienti di questo paese amano il marchio del Toro per i suoi valori esclusivi, che lo rendono estremo, senza compromessi e indiscutibilmente italiano.»

Pon’s Automobielhandel fa parte della Pon Holdings, una delle maggiori aziende familiari dei Paesi Bassi, nonché società commerciale e di servizi di livello internazionale impegnata in varie attività. Lamborghini Leusden offrirà la gamma completa dei modelli Lamborghini, servizi di assistenza e la vendita di ricambi, di accessori e dell’esclusiva linea moda Collezione Automobili Lamborghini.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...