Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade del sud Italia, il prototipo di una Lamborghini è stato avvistato mentre svolgeva dei test e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la vettura sia il successore della Lamborghini Huracan.
Entro la fine dell'anno, dovrebbe debuttare la nuova Lamborghini Temerario e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la futura vettura, nonostante sia completamente ricoperta da un camuffamento.
Nella parte anteriore, possiamo osservare dei fari che rispecchiano quelli della Gallardo, con delle luci extra montate su ciascun lato vicino alla presa d'aria centrale. Inoltre, oltre alla presa d'aria poco dietro le portiere, sono presenti delle prese all'altezza della testa del conducente, utili sicuramente a portare una maggiore quantità d'aria al motore.
Al posteriore, invece, sono presenti due piccoli fanali, che seguono le forme del grande terminale di scarico. Come all'anteriore, anche al posteriore è stato fatto un gran lavoro per migliorare la downforce della vettura, soprattutto grazie ad un diffusore che, a quanto pare, sembra non essere del tutto completo.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Lamborghini Temerario dovrebbe utilizzare molte delle catatteristiche che sono state presentate con la Revuelto. Tuttavia, per risparmiare denaro, la Temerario non sarà caratterizzata da tanta fibra di carbonio, poiché si dice che Lamborghini abbia invece optato per l'alluminio.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Lamborghini Temerario dovrebbe montare un V8 bi-turbo aiutato con dei motori elettrici. Tuttavia, ad oggi non abbiamo informazioni sul nuovo powertrain ibrido Plug-In, ma considerando che la Revuelto viene equipaggiata con due motore elettrici sull'asse anteriore e uno al posteriore, non è da escludere che anche la Temerario possa usufruire di tre motori elettrici. Infine, la nuova Lamborghini Temerario dovrebbe essere svelata verso la fine del 2024.